Remote for VLC

Remote for VLC (Android) 0.5.5

Trasformare Android in un telecomando? Sì può

Remote for VLC è una app con cui puoi controllare VLC direttamente dal tuo cellulare. Futuristica e totalmente gratuita Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gestisci VLC a distanza
  • Futuristica e comoda
  • Gratis e veloce

CONTRO

  • Non mostra le playlist
  • Mancano opzioni aggiuntive

Molto buono
8

Remote for VLC è una app con cui puoi controllare VLC direttamente dal tuo cellulare. Futuristica e totalmente gratuita

Sei spaparanzato sul divano ascoltando la musica del tuo PC con VLC e non hai voglia di alzarti per cambiare brano o abbassare il volume? Non devi farlo, ti basta installare Remote for VLC !

Questa rivoluzionaria applicazione trasforma il tuo cellulare in un telecomando. La felicità dei pigri! Remote for VLC ha un'interfaccia piuttosto spartana e non offre grandi opzioni di personalizzazione, ma poter controllare VLC a distanza (anche nella versione Mac) è un'operazione talmente futuribile che non ha bisogno di altri orpelli.

Configurare Remote for VLC è abbastanza semplice, basta che il cellulare e il computer siano collegati alla stessa rete wireless. L'app scansiona la rete e rileva automaticamente se c'è un VLC collegato.

Se hai problemi, puoi consultare la sezione troubleshooting creata dallo sviluppatore (purtroppo solo in inglese). Un'ultima chicca: quando stai usando Remote for VLC e ricevi una telefonata l'app mette automaticamente in pausa il video. Comodo, no?

Remote for VLC

Download

Remote for VLC (Android) 0.5.5